Trucchi Android 6 Marshmellow e guida alle nuove opzioni e funzioni

22 dicembre 2015
4 Views
Trucchi Android 6 Marshmellow e guida alle nuove opzioni e funzioni Android 6 Marshmallow è arrivato come aggiornamento automatico sui dispositivi Nexus e arriverà, si spera presto, anche su altri smartphone di nuova generazione come i Samsung e i Moto G.
In un altro articolo sull'aggiornamento Android 6 Marshmellow abbiamo visto tutti i dettagli sui telefoni e sui tablet che dovrebbero riceverlo a breve e abbiamo anche fatto una panoramica delle più importanti novità, tra cui soprattutto il fatto che ha un più efficiente risparmio energetico e un inferiore consumo di batteria.
Come già fatto notare, Android 6 sembra più che altro una versione migliore di Lollipop, con la maggior parte delle modifiche non visibili sull'interfaccia del dispositivo.
Per vedere cos'è cambiato veramente in Android 6 Marshmellow è necessario quindi mettere le mani dentro alcuni menu di impostazioni e scoprire quindi alcuni nuovi interessanti trucchi per ottimizzare lo smartphone e una guida sulle nuove funzioni e opzioni di Android 6 rispetto la versione precedente.
Continua a leggere...
Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>