#Funzionalità per #GearS2 con #TaskeS2

6 gennaio 2016
3 Views

L'applicazione che oggi vorrei presentarvi magari non sarà una novità per i più esperti, ma sono certo che potrà essere una picevole novità per coloro che ancora non la conoscono: mi riferisco a Tasker. 


#Funzionalità per #GearS2 con #TaskeS2Tasker è un'applicazione per il Samsung Gear S2 che servirà ad automatizzare molteplici funzionalità per i dispositivi Android in generale.

Applicando TaskeS2 al nostro smartwatch, il Gear S2, avremo modo di ottenere le opportunità che si hanno con gli altri apparati, direttamente sullo smartwatch.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #ClearViewGestures #Applicazione #Gratuita per #Lanciare #App

Infatti TaskS2 darà la possibilità di avviare le solite cose che normalmente facciamo su Facebook, Twitter oppure gestire la nostra casella di posta Gmail e molto altro ancora. Inoltre sarà possibile anche associare il tutto con IFTTT, il che consentirà di interagire con più di 250 servizi.

Per scaricare TaskS2 potete cliccare qui, mentre a seguire il video demo di cosa sarà possibile fare con l'applicazione. Buona visione.

Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>