Moto 2016: emergono dettagli sui nuovi prodotti

Pochi giorni fa abbiamo parlato della strategia di Lenovo per il futuro, proprio in questo articolo. Sono emerse, in queste ore, informazioni che riguardano invece i nuovi prodotti che vedranno la luce durante tutto il 2016, e sono state rilasciate dal Senior Vice President Chen Xudong.

Moto 2016- Sensore biometrico per tutti

Moto 2016: emergono dettagli sui nuovi prodotti

Il dirigente dell’azienda ha sottolineato che saranno quattro i punti che la nuova politica aziendale seguirà per realizzare i device Moto 2016:

  • La nuova serie Moto 2016 vedrà l’implementazione del sensore delle impronte digitali su tutti i modelli che verranno messi in commercio, probabilmente tramite l’installazione di un tasto nella parte frontale.
  • I nuovi terminali Moto avranno un design diverso rispetto ai modelli precedenti, grazie anche all’utilizzo del metallo e ad uno spessore più contenuto
  • Nessun modello brandizzato Moto avrà un display con una diagonale inferiore ai 5 pollici
  • Anche l’interfaccia utente subirà delle modifiche. Nello specifico, Chen Xudong ha affermato che la nuova UI non verrà ultimata prima del prossimo anno, ma sarà l’unione delle features dell’attuale Moto UI e di quella Lenovo.

Un anno ricco di novità per l’azienda cinese, che ha avviato il 2016 con dichiarazioni importanti e che si appresta a lanciare, durante tutto il 2016, all’incirca 15 modelli, divisi tra Vibe e Moto.

NO COMMENTS