Spiare contatti Whatsapp iPhone con Onlinenotify

Volete sapere quando i vostri amici su Whatsapp sono online? Purtroppo Whatsapp non offre questa funzione, e molto probabilmente non la fornirà mai in quanto le regole degli sviluppatori rispettano rigorosamente la privacy di tutti gli utenti che utilizzano questa applicazione di messaggistica via internet.

Naturalmente la rete ci offre sempre un alternativa, in questo caso se utilizzate Whatsapp su un iPhone e volete ricevere una notifica tutte le volte che un vostro contatto Whatsapp è online potete installare Onlinenotify. Si tratta di un’applicazione disponibile negli store alternativi e molto facile da installare ed impostare. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Spiare contatti Whatsapp iPhone con Onlinenotify:

  • per qualsiasi modello di iPhone o iPad è possibile installare Onlinenotify attraverso lo store alternativo per dispositivi Apple
  • una volta installata l’applicazione apritela ed entrate nel menu impostazioni
  • a questo punto non dovrete fare altro che selezionare tutti i contatti che volete controllare su Whatsapp

Una volta terminato riceverete una notifica tutte le volte che i contatti selezionati accedono all’applicazione, ma non necessariamente significa che stanno chattando, ma semplicemente che hanno effettuato l’accesso, magari solo per leggere un messaggio ricevuto.

Va precisato però che utilizzando Onlinenotify risulterete sempre online, in quanto l’applicazione per funzionare mantiene Whatsapp costantemente aperta.

Fonte: Spiare contatti Whatsapp iPhone con Onlinenotify

NO COMMENTS