Chiamare gratis anche all’estero con smartphone

25 gennaio 2016
3 Views
Molte volte ci capita di rimanere senza credito o, per chi ha un abbonamento, senza minuti. Per superare questa fastidiosa situazione Messenger ci viene in soccorso. E'  proprio l'app per telefoni disponibile su Android e iOS a salvarci. Oltre ad offrire un servizio di messaggistica l'applicazione ci propone anche la chiamata voip tramite connessione di rete.
Testata varie volte, risulta davvero ottima, anche quando sono finiti i gigabyte per navigare e quindi non si ha la massima banda a disposizione oppure è un ottimo stratagemma per chiamare chi è all'estero.
Chiamare gratis anche all'estero con smartphone
Basterà  quindi che le due persone abbiano sul dispositivo Messenger e siano amici su facebook, aprendo la conversazione dell'amico troviamo in alto un icona a forma di telefono ed una a forma di videocamera. Si può chiamare e videochiamare.
Molto buona,ma con qualche problema di freeze e crash, più stabile se utilizzata con wifi. Con la connessione dati è consigliata solo la chiamata per non consumare troppa banda.
Altre caratteristiche di questa applicazione sono lo scatto della fotografia immediato della fotocamera, una miriade di tools installabili per creare video musicali, fotografie, inviare documenti, gif, pacchetti compressi di dati e molto altro.
Vi consiglio di provare almeno una volta la qualita' della chiamata e la facilita' di utilizzo di questa applicazione che io ho trovato davvero ottima.


Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>