#iPhone_5se 15 Marzo al #Apple_Evento

3 febbraio 2016
5 Views

E’ trepidante l'attesa dell'evento che Apple terrà per presentare il nuovo iPhone 5se, ed il nuovo iPad Air 3, da quando si è saputo la data, grazie ai numerosi rumor girati in rete, indicando il fatidico giorno nel 15 Marzo prossimo.


Sembra che all'evento verrà trattato prevalentemente l’hardware, e non vi saranno novità per quanto riguarda iOS ed OSX, ma presentazioni di due nuovi device. Per vedere novità sul sistema operativo della casa, dovremo aspettare il WWDC 2016 che si terrà in estate

#iPhone_5se 15 Marzo al #Apple_Evento
Trattandosi ancora di un’indiscrezione e non di un’informazione ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Ma comunque se non sarà il 15 Marzo, la data non si discosterà molto.

Ricordiamoci che molto probabilmente il nuovo iPhone 5se equipaggerà lo stesso SoC dell’attuale iPhone 6s  e che l’iPad Air 3 avrà un display 4K con una diagonale invariat.
Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>