#Twitter_Consultabile_per_Tutti | #Home_Page #Disponibile_senza_Account

9 febbraio 2016
6 Views

Oggi vorrei parlarvi di una recente novità che riguarda il socila network "cinguettante": Twitter adesso potrà essere consultabile anche senza possedere un account! 


Twitter
Infatti fino ad oggi non era possibile leggere o consultare le pagine di Twitter, se non previa sottoscrizione di un'account.

La novità che è stata introdotta nella recentemente è quella che da ora in poi, la homepage di Twitter versione mobile, potrà essere letta e consultata anche senza essere in possesso di un account!

Si tratta di potere leggere in particolare tweet pubblicati da artisti, campioni dello sport, personaggi famosi del web e, in generale, VIP che potrebbero essere di nostro interesse:
"Insomma, Twitter spera che sfogliando le novità i nuovi utenti si appassionino del social network ed inizino ad utilizzarlo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #ILive #Periscope #Prossimamente #Disponibili su #Twitter

Questa funzione, è già disponibile negli States e in Giappone su desktop, ed è stata chiamata logged-out homepage.
Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>