Browser Adblock il browser anti-pubblicità sul tuo smartphone o tablet.

Per molti navigatori non sarà certo una scelta facile, ma se siete disposti a lasciare il vostro browser preferito per usarne uno di terze parti allora potete provare Adblock Plus, l'unico browser in grado di bloccare la pubblicità. E' la versione mobile del ben noto Adblock Plus che da anni viene usato su Desktop.

Leggi anche: Bloccare la pubblicità invasiva con ADBlock Plus su smartphone Android senza permessi di root

Adblock Plus Browser in pratica blocca la pubblicità nel momento in cui questa viene caricata dal browser tramite JavaScript, non è un sistema di filtraggio a monte, pertanto non ha un grande impatto sulla banda e le risorse risparmiate, quanto piuttosto sui contenuti.
Adblock Plus permette a tutti gli utenti di mettersi al riparo da tentativi di spam / malware / phishing ecc., che spesso si nascondono dietro invasivi e pericolosi banner. Il browser offre inoltre diversi benefici durante la navigazione sui dispositivi mobile. Attivando il blocco dei banner pubblicitari, si velocizza il caricamento delle pagine web, si risparmia traffico dati e si incrementa l’autonomia della batteria.
Ecco dove scaricare Adblock Plus Browser e dove avere qualche informazione in più.


Da non Perdere:

Ecco come bloccare la pubblicità invasiva e pericolosa su Chrome, senza usare troppe risorse di sistema.

NO COMMENTS