Il 2016 vedrà un pressing continuo da parte di LG nei confronti di Samsung, relativamente alla questione dell'adozione del display Always anche sullo smartphone LG G5!


Si tratta di un "pallino" che LG ha in testa da ormai troppo tempo e che vorrebbe realizzare esattamente il giorno della presentazione del proprio device LG G5, riproponendo per l'appunto la funzione del display sempre attivo.

LG G5
Trovare la funzionalità del display sempre attivo (Always), fondamentalmente non dovrebbe essere una vera e propria novità:
"Infatti sono anni che Motorola ne fa uso sui propri modelli, cosi come Nexus attraverso la funzionalità simile Display Ambient 
Ma l’implementazione di questa funzionalità su LG G5, potrebbe nascondere con tutta probabilità qualcosa di più!

Android Authority a tal proposito afferma che lo schermo di LG G5 sarà di fatto "Always", sempre acceso, ma non “a intermittenza” cosi come avviene nei sopracitati modelli Motorola e Nexus.


#Display_Always per #LG_G5 | #Pressioni_da_LG_su_Samsung
Display always LG G5 (Fig.1)

In ogni caso se deveo essere sincero, sono alquanto scettico riguardo tale possibilità, sempre che LG per un motivo qualsiasi non decida di adottare pure un AMOLED, visto che il consumo energetico, che avverrebbe anche con scarsa luminosità, dovrebbe essere comunque sia alto!
Non ci rimane altro che aspetare ancora qualche giorno, ma al momento pssiamo solo attenerci a quanto ci viene dato di sapere e di vedere come nel caso della figura (Fig.1), e nella GIF pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di LG. Tutto il resto, per adesso e solo per adesso, sono...fuffa!

NO COMMENTS