#Aggiornamento_Adobe_Reader #Nuova_Interfaccia_e_Funzionalità | #Per_Dispositivi_Windows_Phone

15 febbraio 2016
3 Views

Vi segnalo un aggiornamento importante di Adobe Reader per dispositivi Windows Phone, che ha introdotto una nuova interfaccia grafica e tante interessanti funzionalità. 


Sono davvero interessanti le novità che sono state introdotte con questo recente aggiornamento in Adobe Reader per i dispositivi Windows Phone, come ad esempio l'interfaccia grafica che è stata totalmente rivoluzionata:
"Decisamente più luminosa ed una presenza del colore bianco maggiore! 
La funzione "Salva con nome" è stata inserita per i file PDF e grazie a questo aggiornamento anche gli utenti che usufruiscono della versione Enterprise potranno eseguire il login al cloud Adobe.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Modificare #Pdf su #Cloud con #Dropbox e #Adobe

Nel caso non abbiate ancora ricevuto la notifica riguardo la disponibilità dell'aggiornamento, potete effettuare il download della versione 16.0.137027 cliccando qui.
Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>