Player FM per Android si aggiorna alla versione 3.1 con tantissime novità
Agemobile.

Player FM per Android si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 3.1 che introduce tante novità, con modalità notturna e risparmio energetico AMOLED, visualizzazione “solo episodi scaricati”, possibilità di riorganizzare le iscrizioni, azione di scorrimento personalizzabile e catalogo in giapponese.

Ma vediamo tutte le novità nel dettaglio:

  • La versione 3.1 di Player FM per Android viene lanciata giusto oggi e aggiunge modalità notturna e risparmio energetico AMOLED alla sua ricercata interfaccia in Material Design. La nuova modalità notte riduce i riflessi ed è ideale per sessioni podcast a tarda notte. La modalità nero assoluto aiuta i proprietari di dispositivi AMOLED a prolungare la durata della batteria – meno pixel da elaborare implica più spettacoli da poter ascoltare.
  • Player FM 3.1 introduce la nuova opzione “solo-download” nel menù laterale. Inoltre, Player FM ha sempre accolto favorevolmente i vantaggi di riprodurre i podcast off-line e quest’app aiuterà gli utenti a risparmiare dati cercando e trasmettendo in streaming solo ciò che risulta essere locale al loro dispositivo.
  • È ora possibile riorganizzare le iscrizioni, con opzioni come dal più recente al più vecchio e ordine alfabetico. Player FM 3.1 supporta anche l’azione di scorrimento personalizzabile. Come Tinder per i podcast, gli utenti hanno la possibilità di scorrere verso destra per riprodurre l’episodio più tardi e a sinistra per contrassegnarlo come già riprodotto.
  • La rivoluzione podcast acquista spazio globale, l’app e il suo curato catalogo sono ora disponibili anche in giapponese, oltre che in inglese, spagnolo, tedesco, italiano e russo. 

Potete scaricare Player FM per Android cliccando su questo badge:

WP-Appbox: Player FM applicazione podcast (Free, Google Play) →

Player FM per Android si aggiorna alla versione 3.1 con tantissime novità
Agemobile.

NO COMMENTS