Immagini per la Festa del Papà 2016 per tutti i gusti, con frasi d’auguri ed eventi a Roma, Torino e in tutta la Lombardia e Toscana, per scoprire cosa fare nella giornata di sabato 19 marzo, ovvero oggi, dalla mattina alla sera. Vedremo le foto più belle e significative, che potrete scegliere di inviare via WhatsApp, sms o mms al papà per fare gli auguri, o magari mandare via mail, stampare o salvare come schermo del desktop per fare un augurio senz’altro molto originale. Insomma, di modi per sfruttare le nostre immagini ce ne sono davvero tanti, tra creazioni contenenti simpatiche frasi di auguri e belle foto artistiche ideali per il 19 marzo.

Immagini per la Festa del Papà 2016

Cominciamo da immagini semplici, ovvero quelle che ritraggono dei personaggi divertenti che ben si adattano ai bambini pronti a fare tanti auguri al papà per la festa di sabato 19 marzo 2016. Ovviamente nell’articolo andremo oltre i più piccoli, ma come è giusto che sia, almeno in apertura, daremo spazio ai bambini con immagini adatte a loro in tema di auguri per la festa del papà. Quello che trovate alla vostra sinistra è un simpatico attestato di merito che premia il papà come Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e ToscanaSuper Papà” (con dovuto riferimento al noto film di Checco Zalone) per un modo molto particolare per fare gli auguri di Buona Festa del Papà 2016. E a proposito di quest’ultima citazione vi invitiamo a dare un’occhiata anche all’immagine alla vostra destra, una foto artistica per bambini che farà sicuramente emozionare il papà.

Non sapete come fare per salvare l’immagine sul PC e dedicarla, in un modo o nell’altro, al papà? Basta cliccare col tasto destro del mouse su una delle due foto e caricarla dove volete voi, in modo da stampare o inviare tutto via smartphone o computer così da sfruttare pienamente tutte le tecnologie a nostra disposizione.

Immagini con frasi divertenti per auguri Festa del Papà

Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e ToscanaPassiamo alle frasi divertenti per la Festa del Papà 2016, inserite in apposite immagini che sicuramente faranno il giro di WhatsApp e Facebook nella giornata di oggi, perché la festa non è soltanto dei bambini, ma anche degli adulti che vogliono fare tanti auguri ad una persona molto cara. Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e ToscanaSe vi siete appena svegliati e volete sorprendere papà con un’immagine allo stesso tempo divertente e molto gradita, guardate a sinistra se questa foto simpatica può fare al caso vostro. “Auguri al mio ‘immenso’ papà” può essere una frase molto carina come molte altre, ma guardando la foto ci si accorge di un doppio senso molto divertente. Se vostro papà ha qualche chilo di troppo, ma è abituato a prenderla con grande umorismo, tra le immagini vi invitiamo senz’altro a scegliere questa. Altrimenti, se vostro papà è un fan di Totò, non pensateci su due volte e scegliete l’immagine alla vostra destra. “E io pago!”, la frase che è passata alla storia e che si adatta alla perfezione ad un padre che non ci ha mai fatto mancare nulla. Si tratta di una frase adatta un po’ a qualsiasi figlio, in cerca di battute per fare degli auguri tra le risate al papà, ovviamente senza finire nella volgarità e mantenendo uno stile elegante e allegro allo stesso tempo.

Immagini d’auguri con frasi “serie” di Buona Festa del Papà

Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e ToscanaNon tutti se la sentono di giocare con il senso dell’umorismo per la Festa del Papà, perché la scelta di esprimere appieno il proprio sentimento con frasi e immagini è davvero encomiabile. E anche per questo ci sono le nostre foto a tema più serie rispetto a quelle viste finora, pronte a stupire il papà facendolo sicuramente emozionare. Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e ToscanaCon te sarò sempre in buone mani” recita il primo augurio di Buona Festa del Papà visto a sinistra, mentre la seconda similitudine tra il papà e la vacanza risulta poetica e anche in questo caso dalle sicure emozioni. Ma per concludere vi lasciamo con un augurio speciale riservato a chi non avrà la fortuna di condividere questa giornata di sabato 19 marzo 2016 con il proprio papà, ma non ha mai dimenticato i momenti trascorsi assieme, l’affetto e i valori trasmessi dal proprio maestro di vita.

Immagini per auguri ad un papà che non c’è più

Vediamo ora un’immagine contenente una frase toccante, che vi farà rivivere i momenti più belli della vostra vita al fianco di un padre fantastico che rimarrà per sempre nel vostro cuore.

Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e Toscana

Cosa fare sabato 19 marzo per la Festa del Papà

Sabato 19 marzo, oggi, non sarà certo un giorno come gli altri. Ecco cosa fare per passare una buona festa del papà 2016: si dovrà riempire la giornata con eventi unici, una giornata da vivere che ricorderete per sempre. Soprattutto per i bambini il divertimento sarà assicurato a Roma con gli eventi in compagnia degli animali al giardino zoologico; si va poi in Lombardia verso la festa del fumetto di Milano, dove le sorprese a tema “papà” non mancheranno. In Toscana da non perdere la “Festa del Babbo” (come è solito chiamare il papà in dialetto toscano) a Firenze, con il centro cittadino pieno di mercatini dove verranno venduti gadget relativi proprio alla festa del giorno. Infine, a Torino si celebrerà San Giuseppe con grandi eventi tutti da non perdere, nel centro di città, con dolci tipici e feste per bambini. Allo stesso modo, in tutta Italia, dalle metropoli ai più piccoli paesi, si festeggerà la giornata dei papà con eventi e feste cittadine, mercatini a tema e iniziative di vario genere. Buona Festa allora!

L'articolo Immagini Buona Festa del Papà 2016, frasi auguri e cosa fare oggi sabato 19 marzo a Torino, Roma, Lombardia e Toscana sembra essere il primo su Corretta Informazione.

NO COMMENTS