A partire dal mese di aprile, LG regalerà tanti sfondi a 360° a tutti i possessori del nuovo top di gamma della casa LG G5. Lo scopo di questa trovata pubblicitaria è quella di spingere la vendita anche dei " Friends ", ossia degli accessori presentati assieme allo smartphone.

In particolare LG desidera incuriosire i clienti facendogli sperimentare la potenza delle immagini a 360°, esperienza che potrebbero vivere proprio con gli LG 360 VR e registrare con la 360 CAM. Questi due dispositivi, un visore ed una telecamera, permettono il primo di immergersi nella realtà virtuale, il secondo di scattare foto e girare video a 360°.

Grazie alla funzione 360 Wallpaper, gli utenti potranno impostare le immagini sferiche come sfondo del proprio G5 e, muovendo lo smartphone o strisciando il dito sul display, lo sfondo prenderà vita simulando appunto il mondo visto dalla realtà virtuale.

LG G5 è disponibile online da Vikishop a 569 euro oppure da ePRICE a 650 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 30 offerte clicca qui.
LG G5 è disponibile su a 579 euro.
(aggiornamento del 16 April 2016, ore 18:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

NO COMMENTS