Gli icon pack Material sono la moda del momento, ma alla lunga possono risultare un po' troppo simili tra loro. Oggi vi proponiamo tre alternative che sfruttano palette di colori molto particolari, per offrire qualcosa di diverso dal solito.

Desaturate è l'unico icon pack gratuito dei tre, ed è quello con più personalità. All'ampio uso di svariate tonalità di grigio contrastano degli sprazzi di colori caldi, vividi e dosati con la giusta parsimonia. Non tutte le icone sono capolavori, ma con la giusta combinazione e il giusto sfondo possono risultare dei setup notevoli.

Desaturate offre circa 1450 icone ad altissima risoluzione, accompagnate da oltre 150 sfondi QHD salvati su cloud. Supportati i calendari dinamici e Muzei; gli aggiornamenti sono relativamente frequenti (l'ultimo è occorso poco più di un mese fa) e c'è anche un widget orologio come bonus. L'app dashboard è una delle migliori, e permette di richiedere icone mancanti, esplorare la collezione e così via.


Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 234 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

NO COMMENTS