Ieri qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato dell’inaugurazione del nuovo e moderno Apple Store di San Francisco e della presenza di Jony Ive, oggi invece vi vogliamo parlare della visita del CEO di Apple, Tim Cook, al più grande Apple Store del mondo, cioè quello di Dubai, negli Emirati Arabi. Cook ha infatti da poco lasciato l’India ed ha raggiunto Dubai per fare una veloce visita a questa grandioso Apple Store. Ovviamente Cook si è intrattenuto con i vari clienti presenti sul posto, i quali non hanno perso tempo ad immortalarlo in alcune foto.

Queste qua di seguito sono le parole utilizzate da Tim Cook (@tim_cook) sul suo profilo Twitter “A quick visit with customers and our fantastic team at the Apple Store, Mall of the Emirates. Thanks Dubai!” Insomma, sembra proprio che abbia apprezzato particolarmente la visita all’Apple Store di Dubai e che sia rimasto soddisfatto di ogni cosa durante il suo breve viaggio a Dubai.

Inoltre, quando si trovava nell’Apple Store in questione si è intrattenuto anche con gli addetti alle vendite, parlando ovviamente di iPad, iPhone, Apple Watch e Mac, cioè tutti i prodotti della Apple che continuano ad essere amati dall’utenza.

(via)

Read more

NO COMMENTS