Ormai la power bank è diventata un must have in quasi tutte le famiglie: l’espansione dei prodotti tecnologici presenti ormai ovunque, perchè indispensabili, e l’aumento di potenza degli stessi, ha ridotto drasticamente l’autonomia delle batterie. Quindi perchè non estenderne la durata grazie a queste batterie d’emergenza? Elenchiamo alcuni trucchi e consigli agli acquisti, e non solo.

Consigli e trucchi sulle Power Bank

Come funzionano le power bank? Questi prodotti sono delle vere e proprie batterie portatili che consentono in molti casi di ricaricare per un ciclo o più le bateterie del tuo telefono. Per maggiori dettagli ti invitiamo alla lettura di una guida completa, seppur in inglese, di come è composto a livello hardware con specifiche tecniche del prodotto in oggetto: How does a Power Bank Work

Quali batteria d’emergenza scegliere?

Sono davvero molte ormai le batterie di emergenza disponibili, sono utilizzate sopratutto dalle persone che viaggiando spesso, si ritrovano con lo smartphone ed il tablet quasi sempre scarico. Trai migliori consigliamo quelli dell’azienda EasyAcc Power bank, che è probabilmente il migliore nel settore. Dalla lista potete trovare numerosi modelli delle più svariate forme, colori o caratteristiche. Consigliamo comunque sempre di acquistarli tramite Amazon per risparmiare qualche euro. Vi consigliamo inoltre di dare uno sguardo alla sezione delle power bank coupon dove potrete trovare numerose offerte e coupon sconto per acquistare le batterie esterne.

Capacità migliore?

Ogni batteria ha uno standard di mAH, questo significa che se una power bank offre ad esempio 10.000 mah, permetterà ad uno smartphone con batteria da 3000mah, di essere ricaricato per oltre 3 volte! E ciò significa che potrete quindi portare con voi per interi giorni la batteria d’emergenza senza alcun problema.

Quando portare Power Bank con se?

L’uso di questi prodotti è consigliato sicuramente a tutti quei consumer che sono spesso in viaggio e dove risulta difficile ricaricare il proprio device facilmente (pensiamo ad aereoporti, stazioni, taxi, mete turistiche esotiche). Spesso poi, quando si è in vacanza, è uso fare molte fotografie, questo ridurrà la batteria del vostro telefono drasticamente e vi ritroverete ben presto senza smartphone. Ormai queste batterie sono molto leggere ed anche belle da vedere, quindi non danno problemi di spazio, peso o estetica.


WiKingdom
Tag trovati: , , , , , , , ,

The post Consigli e trucchi sulle Power Bank appeared first on Media Kingdom 3000.

NO COMMENTS