Foto 360 gradi di Facebook: oggi vorrei condividere con voi, l'elenco di tutti i dispositivi che risultano compatibili e potranno beneficiare di questa funzionalità.


Foto 360 gradi è la nuova funzionalità che Facebook propone come l'evoluzione più logica dell'introduzione dei video a 360 gradi.

Sfruttando il grande successo avuto dell'introduzione dei video a 360 gradi, Facebook ci prova con le foto:

Foto 360° Facebook Elenco Dispositivi

|"Si potranno condividere foto a 360 gradi su Facebook che differentemente da quanto avviene con i video (che necessitano di apparati concepiti appositamente) potrete realizzarle e condividerle in assolutan semplicità voi stessi: fermo restando che siate in possesso di un dispositivo compatibile!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Facebook Moments Disponibile in Europa

Foto 360 Gradi Dispositivi Compatibili
Foto 360° Facebook Elenco Dispositivi
A seguire, potrete controllare il vostro dispositivo se risulta essere presente in quelli che ci sono nell'elenco che segue:

|"Qualsiasi contenuto che sia stato realizzato seguendo i presupposti di un dispositivo in elenco, potrà essere candiviso su Facebook come fosse una foto qualsiasi!
In seguito tramite i feed delle notizie, verranno evidenziati attraverso una piccola bussola per potere essere esplorati sia con il mouse che con drag o accellerometro del vostro dispositivo: chiaramente con luso di un visore VR che sia Oculus Rift oppure un Gear VR.

Foto 360 Gradi Dispositivi Compatibili
Foto 360° Facebook Elenco Dispositivi - Fig.1
Si tratta dunque di un'interessante novità che presto troverà spazio nelle bacheche di molti: sopra intanto una foto scattata sulla Stazione Spaziale Internazionale (Fig.1) potete farvi un idea di cosa potrete essere ikn grado di realizzare e condividere su Facebook!

NO COMMENTS