Widget Calendario? Il nostro preferito su Android | Recensione

22 giugno 2016
5 Views

Il Play store è ricco di applicazioni in grado di accontentare tutti i gusti. Ci sono programmi per ogni esigenza e Widget che permettono di avere praticamente qualunque informazione direttamente sulla home page del vostro dispositivo. Io sono solito utilizzare una o al massimo due pagine nel launcher con i principali collegamenti e l'agenda sempre sott'occhio.

Da anni utilizzo Chronus, nella sua versione a pagamento, che offre un comodo Widget Agenda ben fatto e molto chiaro. Da alcuni giorni però ho scoperto Calendar Widget: Agenda, realizzato dallo stesso sviluppatore di Month Widget di cui abbiamo parlato nel 2014 che è entrato di diritto nella classifica delle migliori app per smartphone.

Altrettanto semplice, visivamente eccellente, offre un grado di personalizzazione ancora più ampio dei due citati e in grado di adattarsi a praticamente qualunque personalizzazione software. Un Widget che fa esattamente quello che ci si aspetta, con anche informazioni sul meteo e fasi lunari e che si sincronizza con il vostro account Google.


Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>