Ascoltare musica con occhiali Zungle

27 giugno 2016
2 Views

Ascoltare musica con occhiali Zungle Panther, l'accessorio rivoluzionario che a prima vista potrebbe essere scambiato per un paio di occhiali da sole normale e che ultimamente è stato avvistato sulla piattaforma Kickstarter!


Ascoltare musica con gli occhiali, fin'ora non ci aveva pensato nessuno: grazie a questi occhiali di Panther dal nome Zungle, potrete ascoltare la vostra musica preferita, grazie ad un sistema del tutto innovativo!

Ascoltare musica con occhiali Zungle
|"Potrete ascoltare musica con gli occhiali Zungle grazie alle nostre ossa: bone-conducting un sistema che magari qualcuno di voi conosce già!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Snapchat Prova a Realizzare i suoi Occhiali Smart

Gli occhiali Zungle, grazie a due speaker Bluetooth introdotti delle due stecche si connetteranno al device in cui si trovano i file musicali che ascolteremo!

Gli speaker Bluetooth, attraverso le vibrazioni, trasmetteranno il suono della musica direttamente dentro il padiglione auricolare delle nostre orecchie.
|"Si tratta per certi versi dello stesso principio che consente ai non udenti di essere in grado di intercettare i suoni.
Per quel che concerne l'autonomia di questi occhiali, dovrebbe essere di circa 4 ore, mentre la ricarica completa degli stessi avverrà tramite porta USB.

Il prezzo per acquistare gli occhiali Zungle è di crica 150 $, invece le donazioni che coloro che desiderano versare attraverso crowdfounding scadranno fra poco meno di un mese.

Se desiderate saperne di più al riguardo, potete visitare questo link.

Fonte: MobileWorld

Open

<script id="plavidFormatScript" src="https://player.plavid.com/formats/formats.js?idp=QDQlq3&ft=jbYd6V" type="text/javascript"> </script> <script type="text/javascript"> (function() { function _loadPlavidFormat() { var options = { formatColor: '1981c0', title: true }; _PlavidFormat.init(options); } var oldonload = window.onload; window.onload = (typeof window.onload != 'function') ? _loadPlavidFormat() : function() { oldonload(); _loadPlavidFormat(); }; })(); </script>