La fotografia su mobile sta lentamente diventando un piedistallo importante in questa vita sempre in mobilità in cui si cerca sempre di ridurre peso, tempo impiegato ed altro, esattamente come vi spiegavamo nel nostro focus dedicato alla post-produzione mobile. Proprio pensando all’elaborazione fotografica mobile, ecco il nuovo aggiornamento di Camera+, app che abbiamo già conosciuto molto bene su iPhone e che oggi arriva alla versione 2.0 per iPad, portando una ventata d’aria fresca nell’app (e non solo).

Camera+ 2.0 per iPad introduce innanzitutto una nuova grafica moderna che sostituisce la vecchia interfaccia ormai datata. È stato aggiunto il supporto al multitasking di iOS 9, una nuova serie di pennelli esclusivi dedicati a selezione e d altro, nuovi filtri e tipi di modifiche applicabili alle foto così come il tanto richiesto pieno supporto ad Apple Pencil, al fine di permettervi un controllo davvero preciso sulla vostra elaborazione fotografica.

Gli utenti iPad possono ora inoltre accedere a degli strumenti esclusivi dedicati alla postproduzione come “Clarity Pro”, rotazione, soft focus, film grain, definizione, saturazione, sfocatura, temperatura colore, contrasto, dettaglio delle ombre, vignettatura e molti altri.

Camera+ 2.0 è disponibile su Apple App Store a questo link al costo di 4.99€. L’aggiornamento è gratuito.

L'articolo Camera+ 2.0 per iPad: nuovi filtri e supporto alla Apple Pencil è stato pubblicato per la prima volta su Ridble.

NO COMMENTS